AdBlock Detected!

Il nostro sito web è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari ai nostri visitatori. Sostienici,
disattiva l’Ad-Block.

“Inventa il tuo spot”: complimenti ai ragazzi del S.Marco Bonito Cosenza

Presso il teatro dell’Istituto Comprensivo San Marco Bonito Cosenza, si è tenuto l’evento di lancio delle video ricette realizzate dagli studenti della scuola secondaria di primo grado nell’ambito del progetto “Inventa il tuo spot”, promosso dalla regione Campania e finanziato dall’Unione Europea.
Il progetto, che coinvolge 18 partner di otto paesi mediterranei, ha suscitato grande interesse nella comunità educativa e nelle istituzioni locali.
Alla erano presenti il referente regionale manifestazione Dott. Tallarico, il referente SLOW FOOD per la Tunisia Dott. Letizia, il referente SLOW FOOD per la penisola sorrentina Pierluigi d’Apuzzo, nonché le assessore Annalisa Di Nuzzo e Alessandra Polidori. Gli studenti, guidati dalle professoresse Vitale e Padovano, hanno mostrato entusiasmo e creatività nella realizzazione delle video ricette, ricevendo l’apprezzamento della regione Campania per la qualità del lavoro svolto.
La dirigente scolastica Alessandra Savarese ha sottolineato l’importanza della condivisione della visione progettuale, evidenziando come la partecipazione attiva della comunità educante, rappresentata dai membri del consiglio d’istituto, dal DSGA Dott. Longobardi e dai docenti di tutti gli ordini scolastici, sia un segnale positivo per il successo formativo degli studenti.

Condividi su:

Giovedì, 20 Marzo 2025 -
Pubblicità
CASTELLAMMARE DI STABIA
Pubblicità